Iniziativa tesa all'equiparazione dell’indennità di amministrazione

scarica il documento  Comunicato n. 57 del 12 dicembre 2016
Da più parti sono pervenute richieste di notizie sullo stato di avanzamento dell’iniziativa da noi intrapresa, tesa al raggiungimento dell’ “equiparazione dell’Indennità di Amministrazione” all’interno del MEF.

Alla nostra richiesta hanno fatto seguito confortanti contatti avvenuti tra il Capo Dipartimento, Dott. Luigi Ferrara ed il Ragioniere Generale dello Stato, Dott. Daniele Franco, i quali hanno favorito l’avvio di quel necessario approfondimento su cui esperti dei due Dipartimenti, ognuno per le proprie specifiche competenze, stanno lavorando per trovare modalità e strumenti per il raggiungimento dell’ambito obiettivo.

Certamente il percorso intrapreso non è e non sarà per nulla facile bensì molto complesso; eliminare l’attuale disomogeneizzazione è, infatti, un compito assai arduo ma noi ci ostiniamo a pensare e ad affermare convintamente che non per questo sia impossibile. Assicurandovi l’impegno totale dell’UNSA nel seguire passo dopo passo l’evolversi di tale iniziativa, siete tutti invitati, ancora una volta, ad unirvi a noi per dar maggiore forza alla nostra organizzazione.