Servizio di assistenza alla domanda di pensione

scarica il documento  Comunicato CONFSAL-UNSA del 14 febbraio 2019  Dalla Federazione

Com’è noto la Federazione Confsal-UNSA ha attivato, dal mese ottobre 2018, un servizio gratuito di calcolo della pensione "QUOTA 100" raffrontato con il calcolo della pensione legge Fornero.

Grazie a tale servizio, che ha riscosso un grande successo, centinaia di colleghi hanno potuto verificare le differenze di pensione tra Quota 100 e legge Fornero.

Ora, a seguito dell’entrata in vigore della "QUOTA 100" sempre più lavoratori ci chiedono assistenza sulla presentazione delle dimissioni dal lavoro e sulla domanda di pensione.

Pertanto, al fine di prestare un'assistenza sempre più accurata e completa, la Federazione Confsal-UNSA ha costituito un nuovo servizio: "Servizio di assistenza alla domanda di pensione" per consulenza generale, valutazione della posizione contributiva, assistenza per le dimissioni dal lavoro, termini di preavviso, assistenza per l’inoltro della domanda di pensione, ecc.

Il servizio è gratuito, per richiederlo è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo indicato nel documento disponibile per il download.

Servizio assistenza pensione