Campagna iscrizioni 2020

download5  Nota del 4 novembre 2019
Siamo alla vigilia di un nuovo anno che ci vedrà quotidianamente impegnati, dalle questioni generali riguardanti tutta la categoria fino alle problematiche del singolo iscritto.

Tale impegno nel 2019, oramai in via di conclusione, ci ha portato a raggiungere numerosi obiettivi tra i quali uno a dir poco epocale che l'UNSA inseguiva da tempo: la Perequazione dell'Indennità di Amministrazione.

Purtroppo nell'anno in corso abbiamo visto il pensionamento di molti colleghi iscritti, anche per la norma relativa a "quota cento", e tali oggettive circostanze hanno comportato una conseguente diminuzione del numero delle deleghe.

Per tutto ciò, per permettere al nostro Coordinamento di mantenere gli alti livelli fin sostenuti in termini di rappresentatività, assicurandoci un ruolo primario presso l 'Amministrazione, ci preme chiedervi uno sforzo straordinario invitandovi a far sottoscrivere nei vostri uffici (RTS, CTR, CTP, UCB e Dipartimenti Centrali) almeno una delega, per trasmettere ai nuovi iscritti il nostro spirito organizzativo che ci contraddistingue da sempre.

Nel ringraziarvi per l 'impegno che riuscirete a profondere a nome della Segreteria Nazionale vi abbraccio e vi porgo fraterni saluti.